IL RELAIS
BORGO CON VISTA, SOGGIORNI INDIMENTICABILI
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra newsletter!

Relais Borgo Scopeto è una caratteristica tenuta toscana con vista suggestiva sulla famosa città di Siena che dista solo pochi minuti. Finemente restaurato, il Borgo conserva nei propri ambienti la stessa elegante atmosfera di un tempo. Da questo angolo di paradiso sulla linea dell'orizzonte si distinguono la Torre del Mangia ed il Campanile del Duomo di Siena adagiata sopra questi dolci "poggi".

A Borgo Scopeto si vive una dimensione che rievoca il passato, raffinata e preziosa dimora circondata da una campagna incontaminata dove l'unica voce è la natura.

Questa tenuta, per cinque secoli abitata dalla illustre dinastia senese dei Sozzini è ora uno dei più esclusivi luoghi di soggiorno ed offre ai suoi ospiti una esperienza unica.

Gli edifici si fondono con il paesaggio circostante impreziosendolo e all'interno eleganti arredi di design sono stati perfettamente integrati in modo da regalare alla ristrutturazione un sapore di internazionalità.

L'attuale proprietà conscia del forte legame con l'importante passato ha mantenuto vive tutte le peculiarità della tenuta sviluppando una importante produzione vinicola.

Il parco

Tutto intorno si aprono a perdita d'occhio vigneti, oliveti e splendidi boschi di lecci dove cresce tutt'oggi l'erica scoparia l'arbusto usato per fabbricare le scope alla quale si deve l'origine del nome del borgo.

Il prezioso giardino del "Roccolo", risalente al 17° secolo, accompagna gli ospiti e fa da cornice ad una dei due viali di accesso.

BORGO SCOPETO RELAIS
Strada Comunale n. 14 - Siena Vagliagli - Loc. Borgo Scopeto - 53019
Castelnuovo Berardenga (Siena)
Tel. (+39) 0577 320 001 - Fax (+39) 0577 320 555
info@borgoscopetorelais.it
GAIAE II Srl
Partita IVA: 07307791009

Relais toscana Relais tuscany
conde-nast-johansensConde Nast Johansens
ita eng deu fra