I nostri prodotti

I nostri Vini
Borgo Scopeto è un’azienda vitivinicola che si estende su un territorio di circa 500 ettari situati nel comune senese di Castelnuovo Berardenga, comune situato all'interno del perimetro storico di produzione del Chianti Classico. La superficie vitata dell'azienda si estende per circa 70 ettari costituiti prevalentemente da sangiovese, destinati alla produzione di Chianti Classico.
All'interno della proprietà sono presenti 5000 piante di ulivo da cui viene prodotto l'olio extra vergine di oliva D.O.P. Chianti Classico.
La cantina di Borgo Scopeto è situata a pochi km dal Relais, in località Cagliano. Sarà possibile prenotare visite alle cantine con degustazione dei vini telefonando al 0577 322 729.

Olio DOP
Prodotto con olive Moraiolo, Leccino e Frantoio. Di colore verde intenso, con riflessi luminosi, ha un profumo fragrante di olive mature, un sapore sapido leggermente piccante, con note aromatiche di frutta secca. Come i migliori extravergine, ha un elevato valore dietetico, massima digeribilità, e un'acidità inferiore allo 0,2%.

Offerte

Non Rimborsabile
Tariffa Prepagata
Prenota