menu chiudi
italiano
location
seguici su:
prenota chiudi
Blog
Check in:
Check out:
Camere:
Adulti:
Bambini:
prenota
Vantaggi chiudi
Buon 2022 da Borgo Scopeto Relais 2

Buon 2022 da Borgo Scopeto Relais

Il 2021 è giunto alla fine, anche questo anno è stato complicato a causa della pandemia che purtroppo ancora non ci ha abbandonato e che ha costretto molti dei nostri affezionati ospiti provenienti da tutto il mondo a ritardare la loro partenza o addirittura rimandarla alla prossima stagione.
Nonostante questo noi non abbiamo smesso di lavorare per rendere il vostro soggiorno sereno e spensierato, sempre sorridenti sotto alle nostre mascherine, perché rendere felici voi è quello che più ci dà soddisfazione. Far provare un’autentica esperienza toscana, nel nostro borgo, il nostro piccolo cuore pulsante che resiste da centinaia di anni a qualsiasi avversità, ma dove tutto prende veramente vita ogni volta che un ospite arriva, è come se ogni volta si aggiungesse un battito in più al nostro cuore.


I nostri buoni propositi per il 2022? Sono quelli di continuare a migliorarci, a lavorare incessantemente per rendere unico e speciale ogni soggiorno, ogni momento che vorrete trascorre con noi, che sia una vacanza, un week end, un evento speciale, ma anche una giornata. Stiamo lavorando per offrirvi nuovi servizi ed esperienze ancora più indimenticabili con attenzione sempre maggiore ai vostri bisogni. Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati con i nostri sviluppi!


Vogliamo ringraziare ancora una volta tutti voi che siete stati con noi nella stagione 2021 e vi invitiamo, se ancora non lo aveste fatto, a condividere con noi la vostra esperienza con una foto, un commento, un pensiero. Vogliamo che il nostro rapporto continui e che possiate tornare a trovarci per farvi vedere cosa abbiamo fatto di nuovo per voi!


Felice anno nuovo!


Lo staff di borgo Scopeto Relais

torna al blog
OFFERTE SPECIALI E PACCHETTI
A Pasqua con noi...
Trascorri il week end di Pasqua nella rilassante campagna toscana, immerso tra le colline del Chiant...
Prenota l'offerta
Primavera toscana - Speciale riapertura 2024
Così come la natura si risveglia in primavera, risveglia i tuoi sensi con la Toscanaterapia di Borg...
Prenota l'offerta
Offerta Prepagata
Offerta Prepagata e Non Rimborsabile
Prenota l'offerta