Benessere

Dalle antiche scuderie del Borgo nasce Borgo Scopeto Relax, elegante e intima Spa con centro benessere dove godersi l’incanto del verde della campagna toscana e reimparare ad amarsi.
Il luogo ideale dove perdere il senso del tempo e dello spazio, lasciando che lo scorrere naturale delle cose scivoli armonico per riprendere il nostro contatto ancestrale con la natura. Natura che è racchiusa in tutto quello che offriamo ai nostri clienti. Con un’ampia gamma di trattamenti, un percorso benessere e una linea cosmetica 100% green realizzati con i prodotti delle nostre terre per ritrovare bellezza e equilibrio.
Il nostro percorso benessere è studiato per rilassare e detossificare il corpo con i vapori dell’hammam, il calore della sauna, le docce emozionali e il tepore dell’idromassaggio.
L’ampia area relax offre momenti di pace con tisane, infusi e un giardino aromatico dagli intensi profumi dove godersi l’incanto del verde della campagna toscana.

NOTA BENE:

In osservanza delle norme e prescrizioni tecniche previste dal DPCM per l'emergenza Coronavirus, il nostro centro benessere “Borgo Scopeto Relax” sarà fruibile ad uso esclusivo e su prenotazione a partire dal 8 maggio 2021.