menu chiudi
italiano
location
seguici su:
prenota chiudi
Blog
Check in:
Check out:
Camere:
Adulti:
Bambini:
prenota
Vantaggi chiudi
Pillole di bellezza della nostra Spa Therapist  2

Pillole di bellezza della nostra Spa Therapist

Come struccarsi in modo rapido e corretto

Teniamo al benessere dei nostri ospiti anche quando non possiamo prenderci cura di loro direttamente. Ecco perché abbiamo pensato di condividere alcuni consigli di bellezza con l’aiuto della nostra Spa Therapist, che con le sue pillole di bellezza, ci suggerirà dei trattamenti per coccolarsi anche a casa. Cominciamo dal viso!


Andare a dormire con un viso correttamente pulito è importante perché la notte il nostro corpo ricostruisce ciò che è stato distrutto il giorno.
Se sei appena tornata da una lunga giornata lavorativa o da una magnifica serata, la voglia di struccarsi non è molta, ma è necessario farlo per la salvaguardia della tua pelle.


Per rimuovere il trucco in modo facile e veloce sono necessari 2 prodotti: latte detergente e tonico.

• Se si ha un'età compresa tra i 16 e i 25 anni consiglio i nostri prodotti della linea BORGO SCOPETO a base di olivo e salvia;
• se si ha più di 25 anni è consigliabile iniziare ad utilizzare prodotti mirati a prevenire l'ossidazione della pelle anche per rimuovere il trucco, come il latte detergente e il tonico della nostra linea BELLAVITA IL CULTO a base di resvertrolo, principio attivo antiossidante molto efficace, utilizzabile in tutte le stagioni.

Come procedere:

Emulsionare il latte detergente sul viso come se fosse un sapone, insistendo particolarmente su occhi e bocca se si è utilizzato un rossetto e del mascara.
Rimuovere il latte detergente con una spugnetta da viso o con un asciugamano bianco tipo lavette bagnato con acqua tiepida.
Risciacquare il viso con acqua tiepida e asciugarlo.
Con un dischetto di cotone imbevuto di tonico passare leggermente sul viso rimuovendo eventuali residui di latte detergente. Finita questa operazione sarà sufficiente applicare una crema adatta al proprio tipo di pelle.
Per chi fosse in età compresa tra i 16 e i 25 anni la nostra crema a base di uva e cipresso nutre e ripara la pelle senza essere troppo grassa evitando di rendere la pelle oleosa. Se si ha più di 25 anni consiglio una crema notte sempre della line BELLAVITA IL CULTO a base di resveratrolo.
Si consiglia di seguire questa procedura tutte le sere, anche se non si è truccate (consiglio anche agli uomini) per rimuovere ogni tipo di sporcizia dal nostro viso (smog, polvere, etc..).

Avere la pelle del viso sempre bella e sana quindi è semplice. Basta solo seguire questi accorgimenti e sarà come essere appena usciti da un trattamento a Borgo Scopeto Relais.

torna al blog
OFFERTE SPECIALI E PACCHETTI
Primavera toscana - Speciale riapertura 2024
Così come la natura si risveglia in primavera, risveglia i tuoi sensi con la Toscanaterapia di Borg...
Prenota l'offerta
Offerta Prepagata
Offerta Prepagata e Non Rimborsabile
Prenota l'offerta
Taste & Relax
Lasciati incantare da Borgo Scopeto e la nostra Toscanaterapia. Un’esperienza completa per rigener...
Prenota l'offerta
Dalle Langhe al Chianti
Un soggiorno all’insegna della natura, del buon cibo e del benessere. Langhe e Chianti si incontra...
Prenota l'offerta