Camere e Suite

Dimora del cuore

L’eleganza di un antico borgo racchiuso in ambienti ricchi di fascino e storia; ogni angolo ha una qualcosa da raccontare. Preparatevi a lasciare un pezzo del vostro cuore nelle camere di Borgo Scopeto Relais durante la vostra vacanza di lusso nella campagna Toscana. Un’atmosfera calda e accogliente avvolge ogni stanza di rara bellezza.

L’hotel dispone di 55 sistemazioni, tra camere & suites e ville finemente ristrutturate con decorazioni e affreschi trecenteschi, ma dotate di ogni comfort contemporaneo. Ciascuna ha delle caratteristiche particolari che ne definiscono la personalità, unica nel suo genere. Ciò che colpisce del Borgo Scopeto Relais è infatti che nessuna camera è uguale all’altra, ma tutte quante racchiudono la bellezza della campagna e i suoi colori, combinando l’antico fascino medievale a uno stile più moderno e ricercato.

La vista di ciascuna camera è irripetibile de emozionante; dalle fantastiche vedute sulla città di Siena con la sua Torre del Mangia e la Cattedrale di Santa Maria Assunta, al Monte Amiata e alle bellissime colline del Chianti con i  suoi vigneti e oliveti, agli ampi giardini e campi di lavanda della tenuta, ai romantici affacci interni che richiamano la vita passata del borgo. I bagni opulenti e spaziosi sono in marmo, travertino e/o con piastrelle, dotati di vasca da bagno e/o doccia.